Residence Ca' dei Dogi

il tuo relax nel verde  del Veneto

TERMINI E REGOLAMENTO

Check-IN  dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Check-OUT entro ore 10.00 (salvo diversi accordi con la Direzione )


ACCETTAZIONE RECEPTION 

Al loro arrivo gli ospiti devo consegnare alla reception i propri documenti d’identità in corso di validità. 
Documenti accettati : Carta d’identità , Passaporto o Patente di Guida.
Persone sprovviste di regolare documento d’identità sono tenute a recarsi presso l’ufficio della Prefettura sito a Venezia-Mestre.
“PREFETTURA DI VENEZIA-MESTRE”
30172- Mestre Via Cappelletto, 8. 
Tel. +39.0412703411

ANNULLAMENTO RECESSO 

Nel caso di comunicato recesso della prenotazione da parte del cliente , la struttura si riserva le seguenti condizioni :
Fino al 15° giorno prima dell’inizio del soggiorno la caparra versata verrà immediatamente restituita .°
Dal 14° al 1° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 100% verrà trattenuto .
La direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente di poter usufruire della caparra trattenuta in altri periodi compatibilmente con la disponibilità della struttura.



ACCETTAZIONE ANIMALI 

Residence Ca' dei Dogi offre la possibilità di alloggiare nella propria struttura animali di piccola e media taglia, alle specifiche condizioni .
La direzione deve essere informata della presenza dell’animale all'atto della prenotazione .
Il cliente all'interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura stessa .
Gli animali non possono accedere alla vasca piscina o vasca idromassaggio.
La Direzione ha la facoltà di richiedere un indennizzo o risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura .


PRIVACY 

Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall'osservanza di quanto disciplinato dalla legge 196/2003.


DIVIETO DI FUMARE 

In tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03 ).
Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne  per poter fumare .


PRENOTAZIONI 

Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi :
A.) Direttamente in albergo : è sufficiente l’adesione del cliente e la compilazione della scheda di identificazione.
B.) Via e-mail : in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra confirmatoria tramite bonifico bancario preventivamente concordato con la Direzione.
C.) On-line : è possibile prenotare tramite il Booking on-line presente sul nostro sito o sui portali dove è inserita la nostra struttura ricettiva.

MODALITÀ DI PAGAMENTO 
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento
CONTANTI
BANCOMAT
CARTE DI CREDITO ( Visa, Mastercard, American Express )
BONIFICO BANCARIO 
Banca Volksbank 
Agenzia di Martellago VE
Iban : IT 44W0585636160127571345886


ORARIO DEL SILENZIO 

Dopo le 22.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti. 


INTERNET 

L’hotel offre ai propri clienti la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di connessione Wireless


MEDICO E MALATTIE INFETTIVE 

La Direzione dell’hotel è a completa disposizione per numeri telefonici , Pronto soccorso e farmacie di turno.
Ogni malattia infettiva in corso deve essere obbligatoriamente comunicata alla Direzione.